TERMOTECNICA IMPIANTI DI LOMBARDI RAFFAELE
La TERMOTECNICA IMPIANTI nasce nel 1994 e ha come obiettivo principale la fornitura di servizi quali la progettazione, realizzazione e manutenzione nell’impiantistica generale nel settore della climatizzazione, del riscaldamento, gas, idraulico, solare curando l’esecuzione delle opere dalla progettazione al collaudo finale. La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività. La qualità è garantita con l’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che
consentono di ottenere nello stesso tempo impianti sicuri e funzionali. Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo i più elevati standard di qualità richiesti nella progettazione, nella realizzazione e nella manutenzione implementandoli con Sistemi di Qualità secondo le norme vigenti. Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.
La ns. azienda ha sviluppato un sistema di qualità certificato in conformità alla norma UNI CIG 7129/4690 per le attività di REALIZZAZIONE DI IMPIANTI TERMOIDRAULICI ed è in possesso dell' abilitazione alla certificazione in conformità al Reg. (CE) 303/08 per le attività di “installazione, manutenzione o riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento di aria e pompe di calore conteneti taluni gas fluorati ad effetto serra”.

ELENCO DELLE PRINCIPALI E PIU' SIGNIFICATIVE LAVORAZIONI ESEGUITE:

• Progettazione, installazione e manutenzione impianto termoidraulico Residenza Castello Odescalchi Santa Marinella.
• Manutenzione impianto termoidraulico Porto Marina di Santa Marinella.
• Climatizzazione Palazzo Farmindustria Piazza di Pietra Roma.
• Progettazione, installazione e manutenzione impianto termoidraulico Residenza Villa Sacchetti Santa Marinella.
• Manutenzione impianti termoidraulici Centri Commerciali Elite Santa Marinella
Puntualità:
Ordine:
Rispetto tariffario:
Qualità del servizio:
Rapporto qualità/prezzo:
Rapidità di esecuzione:
Cortesia:
Diritto fisso di chiamata: euro 25,00
Costo orario per addetto: euro 27,00
Le prestazioni vengono calcolate aggiungendo al diritto di chiamata il costo orario per il tempo impiegato per l'intervento.
Per i servizi in cui non sia possibile effettuare il lavoro immediatamente, il cliente pagherà solo il diritto di chiamata, che verrà poi considerato come anticipo sul totale da pagare a lavoro eseguito.
Nel costo pagato dal cliente è da intendersi incluso il costo del preventivo.
Le tariffe indicate si intendono IVA inclusa (22%).
Superata la prima ora, per le prestazioni inferiori a 30 minuti, si applica la tariffa oraria dimezzata; per prestazioni superiori ai 30 minuti si applica la tariffa di un\'intera ora.
Il costo del materiale impiegato viene conteggiato a parte.
Le chiamate per interventi richiesti con modalità non contemplate dal presente tariffario sono a trattativa privata.
Per richieste di preventivo su progetto fornito dal cliente, che richiedono un computo metrico o l\'intervento di un professionista, il costo è pari al tempo impiegato per la redazione (la stima del costo del preventivo dovrà essere comunicata preventivamente al cliente).

Pompe di calore: vantaggi e svantaggi dell'innovativo sistema
Tra i sistemi di riscaldamento di ultima generazione si collocano le pompe di calore, con i loro inevitabili vantaggi e svantaggi. Esaminiamo insieme gli uni e gli altri, per conoscere ...
Serrature sicure: come proteggersi da ladri e scassinatori
Quali sono le serrature sicure al giorno d’oggi, in grado di garantire una protezione efficace contro ladri e scassinatori?

La prima cosa da sapere è che una porta blindata non ...