Dopo aver effettuato dei lavori consistenti nella propria abitazione, si pone il problema della
pulizia post ristrutturazione. A Roma operano tante aziende e imprese di pulizia, ma come individuare i professionisti che fanno al caso vostro?
L’esigenza nasce a seguito di lavori di ristrutturazione svolti in
casa, in
ufficio o nel proprio
locale commerciale. Prima del rientro nell’abitazione o della ripresa dell’attività lavorativa, infatti, è opportuno procedere con delle pulizie profonde e molto accurate, per le quali i sistemi tradizionali potrebbero non risultare sufficienti.
Ripristinare le
condizioni di igiene e sicurezza dopo una restaurazione invasiva, non è compito da poco: oltre alla difficoltà di rimuovere tutti i residui di vernice, stucco e colla, si tratta di
igienizzare l’ambiente in modo da garantire la massima salubrità e tutelare così la salute di tutti coloro che si troveranno a frequentare quegli spazi. Il tutto ovviamente senza effettuare danni nè pregiudicare il risultato della ristrutturazione appena effettuata.
Per i motivi appena citati, occuparsi delle pulizie da soli potrebbe rivelarsi controproducente, specie perché sprovvisti dei prodotti e delle attrezzature necessarie. In questi casi risulta quindi più indicato rivolgersi a delle
ditte specializzate, soprattutto se l’ambiente da pulire è di grandi dimensioni. L’intervento risulterà senz’altro più costoso rispetto ad una pulizia fai-da-te, ma d’altra parte consentirà di risparmiare tempo e fatica, ottenendo risultati ottimali.
Se
vivete a Roma o nel Lazio e avete bisogno di contattare un’impresa di pulizie, rivolgetevi alle ditte affiliate a
Numero Utile. Per effettuare la richiesta basta telefonare al
numero verde 800 900 819, oppure
compilare l’apposito modulo online:
entro 24 ore sarete ricontattati direttamente dal miglior professionista a disposizione nella vostra zona, per fissare un appuntamento.